Per quelle mamme o papà che si occupano della gestione della casa, dalla spesa in poi.. per un risparmio di soldi, tempo ed energia. Raccolta di ricette per adulti e bambini, trucchi e consigli per la casa, scambio di punti di vista e soprattutto diventare ed essere, a poco a poco, nel nostro piccolo, MAMME E PAPA' RISPARMIO. Blog dedicato ai genitori in difficoltà che cercano di risparmiare senza perdere troppa qualità nei prodotti che sono costretti a scegliere data la crisi.
martedì 4 febbraio 2014
*consiglio del giorno*
Abbiamo provato e consigliamo alcuni dei prodotti Tupperware indispensabili in cucina: Microcook per cucinare un buon risotto al vapore in microonde, contenitori freezer perché con una passata veloce sotto l'acqua il cibo congelato si stacca immediatamente dai bordi, Ventsmart (tipo vecchia linea), per conservare veramente più a lungo frutta e verdura.
Se avete un'amica che li usa, fateveli prestare insieme alle 'istruzioni d'uso'. Vedrete che di questi non potrete più farne a meno.
http://www.tupperware.it/
Il costo è più elevato rispetto a prodotti similari venduti nei supermercati e si acquistano tramite la vendita diretta, ma con questi tre prodotti, che noi personalmente consideriamo il top, vedrete che risparmierete tempo e, anche, ne guadagnerete.
Con il Microcook, una volta inseriti tutti gli ingredienti per il risotto e fatto partire il microonde, avrete quasi 20 minuti per dedicarvi ad altro (con solo una pausa per mescolare il tutto).
Con il Ventsmart (tipo vecchia linea), alcune tipologie di frutta e verdura possono essere acquistate anche ogni due settimane.
Con i contenitori freezer non servirà più tirar fuori il cibo congelato qualche minuto prima: una sola passata sotto l'acqua stacca subito il cibo dalle pareti.
Ogni prodotto della linea Tupperware ha la necessità di essere visionato; una consulente di zona vi spiegherà tutti i trucchi e il corretto modo di usare quello specifico prodotto da voi scelto.
Se siete interessati, cliccate il link qui sopra, ma avendo questa pagina come unico scopo quello del risparmio in linea generale, ci soffermiamo qui.
Unica nota: non abbiamo provato la nuova linea Ventsmart, ma Tupperware non dovrebbe aver cambiato le sue caratteristiche che fanno, di questo prodotto, una vera 'bomba'.